Rimani sempre aggiornato
Argentino era a bordo di una auto Volkswagen Golf finita contro un autocarro. Un terribile impatto che non ha lasciato scampo al ventiquattrenne nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per avviare le indagini e risalire all’esatta dinamica del tragico incidente.
“Nella serata di ieri una fortissima luce a Vittoria si è spenta – scrivono gli amici sui social – Mirko Argentino aveva 24 anni, il più piccolo di tre fratelli di una famiglia fantastica che conosco da tanto tempo. Noi, il fratello con sua moglie e gli amici che ci circondano sempre, ieri sera durante quello che doveva essere un felice weekend a Milano, apprendiamo a cena tramite i social la notizia che Mirko è morto a causa di un brutto incidente stradale. Era diretto a Monza, raggiungeva la fidanzata incinta!
Il panico nell’incubo! Tutti devono sapere chi era: il ragazzo più sorridente che io abbia conosciuto mai, bruciava le tappe rincorrendo il suo futuro. Ciao Mirko, riposa in pace!»
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours