Rimani sempre aggiornato
Dopo essere stati respinti da ben 31 chiese in Inghilterra,
Shane Yerrell e David Sparrey sono riusciti a sposarsi. La coppia, molto credente, desiderava sposarsi in chiesa ma per loro il percorso è stato irto di ostacoli. Finalmente la loro richiesta è stata accolta dalla
chiesa di
Wanstead, East London.
“Quando abbiamo ricevuto il sì dalla chiesa, abbiamo fatto i salti di gioia – ha spiegato al Mirror Shane Yerrell -David neppure ci credeva. Tutti meritano di sposare la persona che amano nel luogo che desiderano e quel giorno per noi è stato speciale, la luce in fondo al tunnel”.
Damigella d’onore del desiderato evento è stata la figlia di Shane, Tilly, 15 anni. Felicità di amici e parenti che hanno partecipato con gioia al matrimonio.
Giovane trabiese ritrovato dopo ore di angoscia: una storia a lieto fine
Si era allarmata l'intera comunità. Momenti di panico a Trabia, dove nel pomeriggio si era diffusa la notizia della sparizione di C. F. L'adolescente, figlio di un noto consigliere comunale, aveva fatto perdere le sue tracce nel primo pomeriggio, facendo allarmare partenti ed amici. La situazione si è fatta più seria in serata, quando, all'ennesimo…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours