Salvo by Night non si arrende e torna a Tu sì que vales: «Ho cantato male per colpa dei giudici, non sono stonato»

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Salvo by night torna a Tu sì que vales non si arrende e sostenuto dai numerosissimi followers  torna a Tu si que vales per lanciare una sfida a Rudy Zerbi.

Un nuovo video dell’influenzer di Monreale arriva dal backstage della trasmissione andata in onda ieri sera (29 ottobre) su Canale 5. Nei fatti Salvo by night in studio non è mai entrato si è trattato di un modo per tenere alta l’attenzione visto che il palermitano dall’ultima partecipazione al programma ha riscosso enorme successo e registrato numeri record nei suoi canali social.

Salvo, rivolgendosi al giudice Rudy Zerbi, nel video afferma: «Tu sei grande, seduto in poltrona, devi ringraziare Maria De Filippi. Confrontiamo le nostre capacità a suonare, a cantare: ho studiato la tua carriera, c’è da ridere. Non sono stonato, se ho cantato male la colpa è dei giudici. La prossima volta quando uno si esibisce, prima di aprire bocca, vi dovete mettere a cercare informazioni su chi si è esibito, piccolo o grande artista che sia. Ho team in America Latina, in Germania, io faccio questo come mestiere. Adesso tutti si chiedono chi è Salvatore Lo Iacono».

 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours