Rimani sempre aggiornato
Una terribile tragedia è avvenuta a Londra: una ragazzina di 15 anni è morta soffocata dopo che il suo velo è rimasto impigliato nel go-kart durante una gara.
La vittima è Ruwaida Adan, morta strangolata dal suo stesso hijab, rimasto incastrato nel mezzo da corsa. Secondo quanto appreso il personale del kartodromo avrebbe dovuto farglielo togliere.
Infatti, un anno dopo la tragedia, le indagini hanno chiarito le responsabilità della morte della quindicenne: “Nessun controllo di sicurezza ha assicurato che Ruwaida si togliesse il copricapo prima di salire sul kart”. Così si legge nella sentenza emessa lo scorso 13 ottobre dalla giuria londinese. Secondo quanto chiarito “le regole della struttura imponevano di non indossare abiti larghi in pista”.
Spara con il fucile per festeggiare il matrimonio: muore la sposa colpita per errore alla testa
Un lieto evento si trasforma in tragedia. Una sposa è stata uccisa con un colpo di fucile alla testa. La vittima è Mahvash Leghaei, 24 anni. Il terribile episodio è avvenutoa Firuzabad, nella provincia di Fars, in Iran, dove un ospite, per seguire un'usanza popolare, ha sparato con il suo fucile da caccia e per…
Giovane investito da kart: gli organi di Rosario Tornabene salvano sei vite
Rosario Tornabene, il ragazzo rimasto ucciso nel fatale incidente avvenuto al kartodromo di Lascari, ha compiuto un ultimo grande gesto. Rosario infatti quando era in vita aveva dato consenso alla donazione degli organi, naturalmente grazie anche al via libera dei genitori, i medici, dopo la dichiarazione di morte cerebrale, hanno potuto espiantare i suoi organi,…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours