Rimani sempre aggiornato
Non è andata proprio benissimo per
Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo By Night, che è stato concorrente nella puntata di ieri 22 ottobre del noto programma “Tu si Que Vales” di canale 5.
La sua performance canora è stata poco apprezzata sia dal pubblico che dai giudici che oltre all’esibizione hanno criticato il suo atteggiamento sul palco di Mediaset giudicato arrogante e presuntuoso.
Salvo ha esordito con queste parole: «Sono un talento nato e ho creato un progetto in America. Diciamo che ho fatto un po’ di tutto. Il mio sogno? Creare un progetto a Mediaset con Maria De Filippi e scovare i talenti».
Il palermitano si definisce show man, direttore artistico, cantante, pianista e talent scout, in pratica un artista a 360° vantandosi di aver lanciato talenti anche a livello mondiale, ma di cui non fa i nomi, come per i premi rimasti anch’essi anonimi, generando ancor di più confusione e smarrimento tra i giudici che ovviamente incalzano con domande sempre più pungenti.
Rudy Zerbi dopo aver lasciato parlare Salvatore ha esclamato: «Sei un incubo da vedere e da sentire, ci hai riempito di cialtronate, vai a casa».
Il video dell’esibizione
Una serata da dimenticare per l’artista palermitano, che certamente non si lascerà fermare e continuerà con la sua carriera.
Il termitano Giuseppe Polizzi alla trasmissione di canale 5 Tu Si Que Vales: "Video montati, vi racconto io come sono andate le cose"
Dopo la partecipazione al programma televisivo "Tu si que vales" di canale 5, andato in onda sabato scorso in prima serata, sono scattate le polemiche a seguito di un video che sarebbe stato montato ad hoc e che ha penalizzato così l'immagine del termitano Giuseppe Polizzi, da anni impegnato nel campo della comunicazione del marketing,…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours