Pio e Amedeo protagonisti della Tv con il programma “Emigratis – La resa dei conti” su Canale 5, ottengono un grande successo in ordine di ascolti e popolarità.
Con la loro comicità irriverente hanno chiesto a tutti i vip che hanno incontrato dei bonifici, a volte in modo rozzo e diretto quasi a mò di estorsione, nel loro stile indiscutibile.
Adesso la coppia di comici ha dichiarato che destinerà i soldi racimolati ad Amref per la realizzazione di pozzi di acqua potabile in alcuni villaggi del Kenya.
E ancora dicono: «Smessi i panni dei personaggi, siamo felici anche noi oggi, Pio e Amedeo, che anche con i nostri mezzi a disposizione, con un semplice programma televisivo, grazie ai nostri amici, e grazie a voi, siamo riusciti a lasciare una traccia vera, questa, che non c’entra con il mondo dello show, siamo stati in giro sguazzando tra le ricchezze dei benestanti ma è stando lì che abbiamo capito che non dovremmo avere comunque, qui, il tempo per essere infelici che la vita è una cosa semplice semplice e la felicità non sta nel desiderare continuamente quello che non si ha ma nel rendersi conto di quanto è abbastanza quello che abbiamo già. Grazie ad Amref Italia che ci ha permesso di realizzare questo progetto ma sempre, infinitamente, grazie a voi per l’attenzione. Si, perchè noi abbiamo voi».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…
CONTENUTO A CURA DI NANDO CIMINO: Prima di allora, nelle case della nostra città i…
Un terribile schianto in viale Regione Siciliana a Palermo è costato la vita a un…