Rimani sempre aggiornato
A seguito del confronto è stato stabilito il percorso attraverso il quale procedere alla regolarizzazione delle posizioni.
E’ stato deciso che, nei prossimi giorni, gli uffici del SUAP inoltreranno ai soggetti interessati gli inviti a provvedere, entro 30 giorni dalla ricezione, alla regolarizzazione della propria posizione presso il Registro Imprese della Camera di Commercio alla data del 31.12.2020.
L’avvenuta iscrizione, comunicata tramite PEC all’indirizzo suapfacile@cert.comune.palermo.it consentirà agli uffici di procedere al rinnovo delle autorizzazioni.
Resta inteso che, in caso di inadempimento, stante il perdurare della carenza di un requisito essenziale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, gli uffici procederanno alla revoca delle Autorizzazioni al commercio e delle concessioni di suolo pubblico.
L’Assessore Forzinetti ha espresso il proprio compiacimento “per il percorso intrapreso che consente, attraverso una soluzione definitiva, dopo circa due anni di incertezza, di salvare circa 40 attività commerciali, attraverso la regolarizzazione amministrativa. Risolleviamo il comparto economico del commercio su aree pubbliche, tessuto produttivo importante per la città di Palermo, che negli ultimi anni ha subito effetti devastanti a causa della pandemia e della crisi economica”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours