Rimani sempre aggiornato
nella mattinata soleggiata di questo primo sabato d’ottobre con un bel raduno di auto storiche posteggiate all’ingresso del paese.
È così un ricordare per chi ha vissuto nella sua giovinezza, a bordo di un’auto che ha fatto storia, la “propria storia”, fatta di momenti.
E c’è chi annovera gite, eventi trascorsi in famiglia, i primi appuntamenti, vacanze, escursioni domenicali, chi avrebbe voluto acquistare una nuova auto da giovinetto ventenne ma non aveva allora possibilità e si accontentava di sognarla e di guardarla nuova e fiammante ai benestanti.
Un rivivere abbracciando il passato, un tornare indietro che appassiona tante vite negli intrecci della memoria che scandiscono un tempo prezioso che è bello poter far tornare almeno con le emozioni, con il riprovare a sentire sensazioni antiche collezionando in qualche modo un fascino mai superato che spesso si lega al mondo automobilistico il quale, da sempre, nelle zone madonite, è un rappresentare generazioni trascorse nei tempi attuali facendole rivivere.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours