La squadra termitana “E.T. po ammucciari” vince la caccia al tesoro LE FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La squadra termitana “E.T. po ammucciari” vince la tradizionale caccia al tesoro, organizzata ogni anno dagli studenti dei licei classico e scientifico di Termini Imerese. 

Una maratona iniziata alle ore 15 di ieri dalla piazza Duomo di Termini Imerese e conclusa alle ore 8 di questa mattina, in contrada San Girolamo, tra le non poche lamentele dei genitori che, preoccupati, hanno aspettato la conclusione dell’evento tanto atteso dai giovani termitani.

Fortunatamente, la caccia al tesoro si è svolta in un clima sereno e di allegria, nessun incidente si è registrato e nessuno è rimasto ferito. “Divertitevi usando la testa”, questo lo slogan promosso dagli organizzatori che in più occasioni hanno raccomandato ai partecipanti prudenza, buon senso, rispetto del codice della strada (compreso l’uso del casco in moto e delle cinture di sicurezza in auto), ed evitare di trovarsi in situazioni pericolose.

IMG-20221008-WA0007

Immagine 1 di 11

Felicità squadra termitana vincitrice  “E.T. po ammucciari”, che con l’aiuto di altri termitani esterni, Vincenzo Chiara e Giovanni Oliveri hanno trovato l’ambito tesoro nascosto in contrada San Girolamo. Sono state in tutto 11 le squadre che hanno partecipato alla manifestazione.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours