Rimani sempre aggiornato
Lo scorso 15 settembre è iniziato il processo in
Corte d’Assise per far luce sulla scomparsa dell’
imprenditore agricolo cerdese Carlo La Duca, sparito nel nulla il 31 gennaio del 2019 e mai più ritrovato.
Ieri (6 ottobre), si è svolta la seconda udienza che vede sul banco degli imputati la moglie, Luana Cammalleri, e il suo amante, nonché miglior amico della vittima, Pietro Ferrara, arrestati il 18 marzo scorso.
Termini Imerese: clamorosa svolta nelle indagini sulla scomparsa di Carlo La Duca, arrestati ex moglie e migliore amico
I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno arrestato l'ex moglie di Carlo La Duca, l’imprenditore agricolo cerdese di 38 anni, residente a Termini Imerese scomparso da oltre due anni e mezzo e il suo migliore amico. Il fatto è avvenuto questa mattina, quando i carabinieri hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in…
Il giudice Sergio Gulotta ha ammesso le parti civili che si sono costituite: la mamma e i figli di Carlo La Duca assistiti dall’avvocato Salvatore Pirrone, la compagna di La Duca, Cettina Mazzola, assistita dall’avvocato Chiara Arpaia e il fratello Giuseppe La Duca, assistito dall’avvocato Fabio Trombetta.
Costituita parte civile anche l’associazione Penelope, l’ente nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, guidata dall’avvocato Nicodemo Gentile.
Le indagini sull’omicidio sono state coordinate dai sostituti Alfredo Gagliardi e Luisa Vittoria Campanile. Gli imputati, difesi dagli avvocati Giovanni Marchese e Accursio Gagliano, hanno sempre respinto le accuse.
Nella prossima udienza, fissata per il 3 novembre, sarà sentita la mamma di Carlo La Duca, la signora Concetta Grispino, insieme ad un carabiniere e ad un ispettore della Guardia di finanza che hanno condotto le indagini.
Scomparsa Carlo La Duca, mamma Concetta Grispino a Chi l'ha visto?: "Adesso voglio la verità"
Mamma Concetta Grispino, nel corso della trasmissione Chi l'ha visto? andata in onda ieri sera su Rai 3 manifesta tutta la sua disperazione e il suo scoramento a pochi giorni dall'arresto dell'ex moglie e del migliore amico: accusati entrambi di aver ucciso Carlo La Duca. «Vigliacchi! Adesso voglio conoscere la verità, voglio avere un corpo…
Termini Imerese: avvolta nel giallo la scomparsa di Carlo La Duca - Il reportage di Himeralive.it
La scomparsa di Carlo La Duca, l'imprenditore agricolo cerdese di 38 anni, residente a Termini Imerese, dura ormai da oltre due anni e mezzo e la questione sembra essere avvolta nel mistero. La redazione di Himera Live ha incontrato la mamma di Carlo, la signora Concettina e l’avvocato del foro di Termini Imerese, Salvatore Pirrone per…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours