Il sindaco, Bruno Mancuso, ha emesso apposita ordinanza, in cui si dispone per la giornata di domani, in concomitanza con i funerali che si svolgeranno alle ore 11, nella Chiesa del Sacro Cuore, il lutto cittadino in segno di cordogli alla famiglia del giovane Salvatore. Disposta anche l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici comunali e un minuto di raccoglimento nelle scuole di ogni ordine e grado alle ore 11.
Nell’ordinanza del sindaco si legge: “Opportuno e doveroso, in ossequio al comune e diffuso sentimento della cittadinanza, colmo di dolore e di tristezza, proclamare il Lutto cittadino, in segno di rispetto e partecipazione al triste evento che la nostra comunità sta vivendo; anche al fine di rappresentare in modo tangibile e solenne, in segno di cordoglio, alla Famiglia la vicinanza e la solidarietà dell’intera comunità, per la tragica e prematura scomparsa del nostro giovane concittadino Salvatore Barone”.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Tempestivo intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e del IV Reparto Volo della Polizia…
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…