Un ragazzino di 14 anni è stato etichettato dai compagni come “secchione”, ha subito schiaffi e una matita piantata in testa.
Il minore è stato costretto alle cure ospedaliere con una prognosi di 20 giorni per trauma cranico e frattura delle ossa nasali.
Sull’orribile vicenda indagano i carabinieri dopo la denuncia presentata dalla famiglia, allegando l’ultimo referto medico.
La sorella della giovane vittima, dopo essere venuta a conoscenza di quello che stava accadendo al fratello, ha chiamato la scuola, parlando con la direzione spiegando la gravità di quello che stava accadendo: il ragazzo veniva preso a schiaffi e pugni.
Pochi giorni dopo, però, un’altra aggressione da parte del bullo di turno che ha colpito il 14enne con un pugno sulla nuca, facendolo cadere e calpestandolo più volte.
Il personale dell’istituto è intervenuto, portando l’aggressore dal preside mentre la vittima è stata accompagnata in ospedale.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…