Il Comune di Termini Imerese ed Enel Produzione hanno sottoscritto oggi un accordo che consentirà di realizzare, congiuntamente, iniziative di sviluppo sostenibile e di riqualificazione nel territorio.
L’Accordo, che è stato firmato dal Sindaco Maria Terranova e da Concetto Tosto, in rappresentanza di Enel Produzione, è frutto del proficuo confronto tra l’Amministrazione comunale e l’azienda elettrica.
Gli interventi riguarderanno diversi ambiti di attività:
“Il protocollo siglato con Enel Produzione S.p.A. – afferma il Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova – è di estremo valore per il nostro territorio, un’iniziativa di sviluppo nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. Ringrazio Enel che continua ad impegnarsi, così, alla realizzazione di importanti iniziative di riqualificazione creando valore aggiunto per la nostra comunità. L’iniziativa, in piena sintonia con gli obiettivi di questa Amministrazione, punta alla promozione di iniziative rivolte alla comunità locale, alla valorizzazione del territorio e al turismo sostenibile.”
“Attraverso tale iniziativa, – ha dichiarato Concetto Tosto, responsabile Power Plant Sud – il Gruppo Enel, coerentemente con il proprio ruolo di realtà aziendale strategica nei territori in cui opera, in una logica di sostenibilità e con i valori che ispirano il proprio Codice Etico, intende contribuire alla crescita economica e sociale di una comunità in cui è presente da anni”.
Nella foto a sinistra il Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova a destra Concetto Tosto, responsabile Power Plant Sud-Gruppo ENEL.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
GDF PALERMO: SEQUESTRO DI OLTRE 250.000 EURO PER UN DANNO ERARIALE DERIVATO DALL’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI…
Allerta meteo - bollettino Protezione civile Da bollettino di avviso meteo-Idrogeologico è previsto un rischio…
Reduce dalla sconfitta esterna della scorsa settimana a Barcellona, la squadra cefaludese ha cercato e…
IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CACCAMO PORGONO LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MESI…
"L'Atteso verrà e non tarderà; non ci sarà più timore sulla nostra terra: egli è…
Il cinema Di Francesca di Cefalù (PA) è pronto ad accogliere, lunedì 23 dicembre 2024 alle…