Non è più autonoma, ma il suo sorriso è sempre vivo e, dopo qualche indagine, si è scoperto contro cosa si sta combattendo. Le cure però sono ancora in fase di sperimentazione. Il dottor Powell, ricercatore polacco che si occupa di terapia genetica a Berlino ha avviato una ricerca di terapia genica e screening di farmaci. Il dottor Powell programmerà le cellule di Aurora in cellule staminali per una ricerca genica somatica.
Questa la possibile cura ma sono necessari circa 200mila euro. – “Purtroppo da soli – affermala famiglia – non possiamo affrontare questa spesa, per questo chiediamo il vostro aiuto. Senza il vostro aiuto Aurora non potrà ricevere le adeguate cure. – Ecco perché la famiglia Lancia una raccolta fondi a sostegno di Aurora: dona il tuo sostegno ora.
Bonifico sul conto corrente intestato a Pantina Antonino – Rossella Ciraulo presso la Banca di Credito Cooperativo delle Madonie.
IBAN: IT85H0897643530000000312370
Causale: Aiutiamo Aurora
LA TUA DONAZIONE SIGNIFICA MOLTO. AIUTIAMO AURORA A STARE BENE
E’ partita subito la solidarietà e la generosità della cittadinanza di Polizzi Generosa, ove in vari ambiti privati, familiari, lavorativi e commerciali e in tutti gli angoli della città si è passati ai fatti concreti. Anche nei comuni limitrofi è giunto il segnale d’aiuto per il sorriso di una bimba che attende solo di stare bene e tornare alla vita come tanti suoi coetanei. L’impegno è il sostegno economico da parte di tutti è indispensabile per arrivare all’obiettivo primario e soprattutto riportare Aurora a stare bene. Doniamo!
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Caccamo ricorda Roberta Siragusa, la giovane uccisa…
Riportiamo di seguito la nota del presidente del consiglio comunale di Termini Imerese, Michele Longo…
Un video di MARIANO BARBARA
Tempestivo intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e del IV Reparto Volo della Polizia…
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…