Rimani sempre aggiornato
L’
hotel Politeama di Palermo è stato costretto a
chiudere e a trasferire tutti gli
ospiti in un’altra
struttura.
La causa è di un batterio che si annida nell‘acqua chiamato “Legionella”.
Questo batterio può provocare gravi problemi respiratori. In via Principe di Belmonte, sempre a Palermo, è stata evacuata un’ intera palazzina, per far sì che l’infezione non potesse diffondersi.
Altri casi analoghi sono stati segnalati in diversi quartieri.
L’azienda provinciale sanitaria, sta tenendo sotto controllo la situazione.
Per quanto riguarda la distribuzione idrica invece, le aziende ci tengono a sottolineare che non sono coinvolti in maniera diretta, poiché riguardano impianti privati.
Questo batterio si annida soprattutto nelle tubature, nella condensa dell’aria condizionata e nelle cisterne degli immobili.
Avvelenamento da botulino: 39 casi registrati, un mazzo di rose per dire grazie ai sanitari del Giglio
In ospedale giunti in trentanove. i pazienti ancora ricoverati sono in miglioramento Un mazzo di rose e un messaggio con poche ma sentite parole “grazie per l’affetto mostrato, da parte dei ragazzi del botulino”. Lo scrivono i pazienti, ancora ricoverati, nel reparto di medicina della Fondazione Giglio di Cefalù dopo aver consumato lo stesso pasto…
Uomo viene privato parzialmente dei suoi organi genitali: aveva avuto rapporti con il suo cane
Una storia che ha dell'incredibile è avvenuta in provincia di Napoli. Un uomo sarebbe stato privato parzialmente del suo organo maschile, dopo aver contratto una grave patologia. L'uomo aveva avuto rapporti sessuali con il suo cane. Nel reparto di Chirurgia Urologica dell'ospedale di San Leonardo, si chiedono se questa surreale storia sia realmente accaduta o sia una…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours