Rimani sempre aggiornato
Ovviamente stiamo parlando di un’area che dovrebbe essere una piccola oasi di relax e pace ma che, invece, regala sempre notizie di degrado e vandalismo.
Tutti i fatti incresciosi accaduti negli ultimi mesi all’interno della villa purtroppo non sono stati abbastanza per convincere chi di dovere, che quest’aerea verde ha necessità di maggiore attenzione e di controllo.
Un parco lasciato in balia di piccoli vandali che scorrazzano tranquillamente al suo interno, liberi di distruggere, disturbare e di tenere comportamenti assurdi.
Chi va per una passeggiata all’interno della storica villa Palmeri, infatti, come si vede dal video deve fare attenzione a schivare i motorini elettrici, non essere colpito da qualche pietra vagante (come già accaduto in passato) o far finta di non sentire lo sgradevole e volgare modo di parlare di queste bande di ragazzini incontrollati che hanno ormai preso possesso di quella che dovrebbe essere un’oasi di pace della città.
L’appello dei cittadini arrivato in redazione
«Ci auguriamo che a qualcuno interessi ciò che accade qui, i nostri bambini non possono giocare, a volte siamo costretti ad andare via dalle oscenità che sentiamo, parole improponibili. Veniamo qui per avere un attimo di relax e far svagare i piccoli, invece siamo costretti a preoccuparci e controllarli passo dopo passo perchè potrebbe accadere qualsiasi cosa da un momento all’altro. Forse aspettano che qualche motorino faccia sul serio male ad un innocente per prendere le dovute precauzioni».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours