Rifiuti: il sindaco di Montemaggiore Belsito è il nuovo componente CDA della SRR Palermo Provincia Est

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La Presidente della S.R.R. Palermo Provincia Est, Daniela Fiandaca, annuncia l’elezione del Sindaco di Montemaggiore Belsito Antonino Mesi componente del CdA.

Il Sindaco di Montemaggiore Belsito Antonino Mesi è stato nominato all’unanimità, lo scorso 5 settembre, dall’Assemblea dei Soci dei 38 Comuni della S.R.R. Palermo Provincia Est nuovo componente del Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione è pertanto composto dall’ Avv. Daniela Fiandaca (Presidente) Vice Sindaco del Comune di Castellana Sicula, dal geom. Antonino Mesi Sindaco del Comune di Montemaggiore Belsito e dal sig. Fortunato Basile Sindaco del Comune di Baucina.

Dichiara il neo eletto consigliere Antonio Mesi, Sindaco di Montemaggiore…”ringrazio l’Assemblea dei Soci per avere espresso piena fiducia nella mia persona, indicandomi quale componente del Consiglio di Amministrazione. È una cosa che mi fa onore sia personalmente che a nome della comunità di Montemaggiore. Sono certo che saremo pronti a portare avanti le esigenze di tutti i Comuni Soci. Ho sempre creduto nelle iniziative portate avanti dalla SRR ed in particolare in quella relativa alla realizzazione dell’impianto per il trattamento rifiuti a Castellana Sicula. Questo percorso, tracciato con lungimiranza e tenacia dal precedente CdA, verrà completato grazie alla sinergia tra i 38 Comuni Soci e noi, come componenti del CdA, ne saremo la espressione attuativa. Solo così, finalmente, il nostro territorio sarà dotato di un impianto moderno e all’avanguardia nel trattamento dei rifiuti, capace di assolvere alle esigenze dei 38 comuni soci.”

Dichiarano la Presidente Fiandaca ed il Consigliere Basile: “Facciamo gli auguri di buon lavoro al neo Consigliere Mesi e condividiamo quanto da lui affermato ritenendoci pronti ad affrontare le sfide del prossimo futuro e di conseguire tutti gli obiettivi prefissati augurandoci di svolgere un proficuo lavoro insieme…”

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours