Rimani sempre aggiornato
Addirittura uno di loro presenta la mascella “scassata”, sicuramente da un urto. Complimenti e congratulazioni all’essere spregevole che con tanto diletto nelle mattinate si è prodigato alla distribuzione di esche avvelenate e di aver compiuto un atto così disumano.
Da parte mia Nico Centanni ti auguro una fine peggiore di quella che hai scelto per quegli esseri indifesi. Non sono più avvezzo a pubblicare miei commenti personali sulla comunità di Montemaggiore Belsito dove vivo attivamente, però mi sembra doveroso mettervi a conoscenza sul fatto. A Montemaggiore Belsito vive un qualcosa (perché non può essere classificato né umano né tanto meno animale) che finge una umanità ignota. Il randagismo va calmierato con azioni quotidiane di contenimento e non di decimazione.
Noi davamo acqua e cibo, la nostra compagnia li ha resi docile e affezionati all’essere umano (proprio quello che alla fine li ha uccisi barbaramente), abbiamo sbagliato forse ma di certo siamo stati umani e non killer”.
Il caso è stato segnalato alle autorità competenti che hanno avviato le indagini. Adesso è caccia ai crudeli malfattori.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours