Sciara: premiati da sindaco e vice sindaco i giovani studenti

1 min read

Rimani sempre aggiornato



L’amministrazione comunale di Sciara ha premiato i giovani studenti che quest’anno hanno conseguito un titolo di studio. La premiazione, denominata “Graduation Day”, è avvenuta al Museo etnoantropologico. 

“E’ stata l’occasione per dare un riconoscimento pubblico – ha affermato il vice sindaco Benedetta Patti, cerimoniera dell’evento – a tutti i nostri studenti che nell’anno 2021/2022 hanno raggiunto e superato un obiettivo scolastico che li proietterà verso una nuova esperienza di vita”.

 “È stato sorprendente scoprire come i nostri ragazzi – ha aggiunto il sindaco Roberto Baragona – grazie al loro impegno abbiano ben chiaro quello che faranno da grandi per riuscire nella vita”.

I premiati 

Cirri Vincenzo, Lo Varco Bartolo, Ippolito Francesco, Cicero Salvatore, La Spesa Lorella, Marineo Serena Porretta Martina e Muscarella Gianfilippo. Hanno conseguito la maturità Di Grandi Antonino, Desirée Lo Cacciato, Francesca Di Novo e Claudia Sinagra. Ci sono pure due laureati, Anna Maria Sinagra che ha conseguito la specialistica in Fisioterapia e Michele Passafiume quella in Osteopatia.

La serata ha visto la partecipazione di Serena Rocchetta (presentatrice) ed è stata allietata dalle musiche del “Duo Revolution”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours