Maltempo: tragedia sfiorata sulla strada di collegamento tra Cerda e Montemaggiore, albero si abbatte su auto

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi a seguito di un violento  passeggero temporale che si è abbattuto nei comuni del comprensorio imerese. Momenti di paura per gli automobilisti che attraversavano la strada provinciale 7, in particolare nel tratto che collega Cerda a Montemaggiore Belsito. Alcuni alberi si sono abbattuti sulla corsia di marcia, uno è finito su una vettura. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, solo tanta paura per chi viaggiava nell’automobile.

Da anni i cittadini segnalano lo stato di degrado e di pericolosità della strada provinciale 7.

Adesso, dopo il temporale, il manto stradale si presenta pieno di detriti di ogni genere, mettendo in pericolo l’incolumità dei viaggiatori che ogni giorno transitano nella SS 120 e nella strada provinciale SP 7 , in particolare nell’innesto Cerda, Montemaggiore Belsito, Aliminusa e Alia. 

Intanto, giungono in redazione alcune segnalazioni dei lettori che lanciano un appello alle istituzioni competenti affinché quanto prima vengano avviati i  lavori per riportare in sicurezza la strada tanto trafficata pericolosa per l’incolumità dei cittadini.

(Foto Facebook Rizzo-Livolsi)
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours