Ricorda, con la voce rotta dall’emozione, la mamma Antonella, che ogni anno vede partecipare sempre più persone e come, ogni volta, sia sempre più toccante il ricordo del suo giovane angelo. Dopo un momento di concentrata preghiera, in suo ricordo sono stati fatti volare diversi palloncini di colore bianco e celeste raffiguranti una gigante coroncina del Santo Rosario, accompagnati dalla dolce e melodiosa voce della piccola Elena.
Con grande stupore la serata ha visto la partecipazione di numerosissimi giovani che pur di rendere omaggio a Mariangela hanno rinunciato alle feste ed alle serate mondane. Tutti presenti per la giovane amica, raccolti a percepire quelle emozioni che solo una serata così piena di spiritualità può dare.
Per il partecipato e riuscito incontro, la signora Lombardo ha manifestato un sentito ringraziamento in particolare a Padre Tato, per il sostegno spirituale continuo alla famiglia Catania, a Padre Gioacchino per aver celebrato la Santa messa, alla dirigente scolastica della scuola comunale di Montemaggiore Belsito, per la disponibilità della luce, ai componenti comunali, Antonio Castiglia, Rosamaria Saletta, Finetta Runfola, al maestro Antonio Rotolo, ad Angela Panzarella con la sua incantevole voce, al gruppo devoti di Maria, al presidente Salvatore Incao, a Simone Cascio, Salvatore Incao, Luigi Millonzi, Gero Bertolino. Un grazie all’amico fratello Franco Mazzola di Palermo e in particolare al sindaco di Montemaggiore Belsito, Antonio Mesi.
Un grosso e affettuoso ringraziamento a tutti coloro che in devota preghiera sono stati presenti alla serata nel ricordo di Mariangela Catania.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
GDF PALERMO: SEQUESTRO DI OLTRE 250.000 EURO PER UN DANNO ERARIALE DERIVATO DALL’OCCUPAZIONE ABUSIVA DI…
Allerta meteo - bollettino Protezione civile Da bollettino di avviso meteo-Idrogeologico è previsto un rischio…
Reduce dalla sconfitta esterna della scorsa settimana a Barcellona, la squadra cefaludese ha cercato e…
IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CACCAMO PORGONO LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MESI…
"L'Atteso verrà e non tarderà; non ci sarà più timore sulla nostra terra: egli è…
Il cinema Di Francesca di Cefalù (PA) è pronto ad accogliere, lunedì 23 dicembre 2024 alle…