3.Fatti del giorno

Fratelli d’Italia Castelbuono, eletto nuovo direttivo: “Andremo compatti verso gli obiettivi individuati dal Partito!”

Rimani sempre aggiornato



Nella giornata del 19 agosto in Castelbuono, presso la Sede della Sezione locale di Fratelli di Italia, si è riunita l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, peraltro molto partecipata!

Nel corso della medesima, oltre alla conferma di voler perseguire gli obiettivi ed i valori fondanti di FdI, si è proceduto ad eleggere il Vice Coordinatore ed io Direttivo del Circolo Cittadino.

Dalla votazione è risultato eletto Vice Coordinatore il Signor Nicola Failla, militante di lungo corso che affiancherà il Coordinatore Cittadini e Dirigente Regionale Dott. Fabio Capuana.

Eletti dunque i membri che faranno parte del Direttivo che sono risultati essere: Antonio Allegra, Luca Armanno, Alessia Di Gangi, Valentina Impallomeni e Gian Clelia Cucco.
Quest’ultima già Presidente del Consiglio Comunale ed Assessore del Comune di Castelbuono, ha inteso ufficializzare il suo passaggio in Fratelli d’Italia, certi che sarà a breve chiamata a ruoli determinanti all’intento della compagine politica di riferimento.

Si apre una nuova fase di crescita, confermata dal valore e dalla qualità dei nuovi iscritti in linea con la stagione di proposizione e di rinnovamento di FdI che i sondaggi confermano quale primo partito Nazionale.

In occasione delle imminenti elezioni Politiche per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e delle Elezioni Amministrative per il rinnovo dell’ Assemblea Regionale Siciliana, il Circolo di Castelbuono sosterrà con forza e compattezza le donne e gli uomini indicate dal partito, certi dell’ottimo lavoro svolto dai Dirigenti Nazionali e Regionali che hanno composto le nostre liste.

Con rinnovato impegno, lavoreremo nell’interesse di tutti coloro che si rivedono nelle nostre tradizioni ideologhe e nel rinnovamento proposto dal partito in maniera sinergica.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it




target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });

target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });

ma5t3r

Recent Posts

Mozione su chiusura del bar “Il Chiosco” a Termini Imerese al centro del dibattito del consiglio comunale: la nota del consigliere Comella VIDEO

Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…

6 ore ago

Asilo: quando l’adattamento del piccolo è difficile

La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…

8 ore ago

Cefalù: settimana europea per la riduzione dei rifiuti LE INIZIATIVE

Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…

9 ore ago

Gangi: consegnati 40 alberi per ogni bambino nato, adottato o affidato nel 2024

Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…

9 ore ago

Nasconde la droga nel frigorifero e nel congelatore: un arresto a Palermo

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…

11 ore ago