Rimani sempre aggiornato
Numerosi gli ettari di terreno andati in fiamme. I campi verdi di Montemaggiore Belsito si presentano come una grande distesa di cenere. Numerose le contrade montemaggioresi avvolte dalle fiamme: Coscascino, Gianella, Malascarpa, San Giovanni, Bosco Favara Granza, Madonna degli Angeli, Vacco.
Giorno e notte vigili del fuoco, protezione civile, i volontari di Rigenerha, ad sostegno degli allevatori e dei cittadini, sono stati al lavoro per estinguere gli incendi nelle contrade Favara e San Giovanni a Montemaggiore Belsito. “Un grazie ai nostri volontari che ancora ora, sono sul fronte fuoco, che con professionalità, spirito di abnegazione e senso di responsabilità stanno collaborando a supporto delle Forze addette allo spegnimento”.
L’appello dell’associazione Genius Loci Montemaggiore
Stanotte si è consumata l’ennesima tragedia che ha messo in luce le fragilità di un’economia martoriata. Come associazione di promozione sociale e delle risorse del territorio, vogliamo lanciare una raccolta fondi solidale per aiutare chi in queste ultime 48 ore a causa della stupidità di pochi ha perso tanto o tutto. Aiutaci anche tu con una piccola donazione. Puoi farlo nei seguenti modi:
-tramite bonifico intestato a Genius Loci Montemaggiore al seguente iban: IT52S0860143470000000005183
-tramite PayPal all’indirizzo email: geniuslocimontemaggiore@gmail.com
– rivolgendoti ai soci Annamaria Agnello e Crocetta Raimondo.
I fondi raccolti saranno destinati interamente all’aiuto degli allevatori e degli agricoltori che ne faranno richiesta.
Per vedere le foto e i video degli incendi che hanno interessato il territorio di Montemaggiore Belsito clicca sotto:
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours