Rimani sempre aggiornato
Avrebbe compiuto
19 anni la
dolce Roberta. Sarebbe stato un giorno di festa per i genitori, il fratello, gli amici più cari. Invece
Roberta purtroppo non c’è più, è stata uccisa barbaramente nella fredda notte tra il 23 ed il 24 gennaio 2021, lasciando tutti nello sconforto e nella desolazione.
Il prossimo 19 agosto, alle ore 19, nella chiesa dell’Annunziata di Caccamo sarà celebrata una messa in occasione dell’anniversario di nascita di Roberta.
Al termine della funzione i familiari proseguiranno a piedi fino al campo sportivo per omaggiarle un fiore. Chi vorrà potrà unirsi alla famiglia Siragusa-Brancato.
I 18 anni di Roberta Siragusa: emozione e commozione durante lo spettacolo per ricordare la giovane strappata alla vita VIDEO
Ieri la giovane Roberta Siragusa avrebbe compiuto 18 anni, una meta tanto attesa da ogni adolescente. In occasione del suo compleanno, la famiglia, ha organizzato una serata in onore della giovane per mantenere viva la sua memoria. Emozione e commozione: questi i sentimenti predominanti durante la serata nella quale giovani artisti caccamesi hanno contribuito a…
Caccamo: tutto pronto per il secondo memorial "Roberta Vive"
Tutto pronto a Caccamo per il secondo memorial "Roberta Vive". L'evento è organizzato famiglia Siragusa-Brancato organizza e si terrà dal 5 al 10 settembre prossimo, nel campetto dell'Asd San Giorgio Caccamo, in contrada Piano Corte. «Vita nostra! Continueremo a farti vivere - scrivono mamma Iana, papà Filippo e il fratello Dario che hanno voluto fortemente…
Per la morte di Roberta è in carcere l’ex fidanzato, Pietro Morreale. A settembre riprenderà il processo a Morreale, accusato dell’omicidio della giovane caccamese. Ecco l’ultima udienza:
Omicidio Roberta Siragusa: il PM ha chiesto la pena dell’ergastolo per Pietro Morreale
Il pm di Termini Imerese Giacomo Barbara ha chiesto la pena dell’ergastolo per Pietro Morreale, il giovane di 20 anni accusato di avere ucciso la fidanzata diciassettenne Roberta Siracusa la notte tra il 23 e il 24 gennaio dello scorso anno. Secondo il magistrato la prova della colpevolezza di Pietro Morreale è stata raggiunta con…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours