Rimani sempre aggiornato
Transenne e cartelli informativi sulle restrizioni ed i divieti sono stati installati a seguito dell’ordinanza sindacale n.27 del 10 agosto 2022. Sul posto anche i volontari dell’associazione termitana Fare Ambiente.
L’ORDINANZA DEL SINDACO MICHELA TARAVELLA
“Anche quest’anno abbiamo adottato il modello organizzativo con le prescrizioni disposte nei due anni passati con ordinanza sindacale, per garantire la sicurezza pubblica e poter evitare lo scempio che si è perpetrato per vent’anni sul nostro litorale – ha affermato il primo cittadino di Campofelice di Roccella –
Con queste misure abbiamo totalmente azzerato gli interventi sanitari e quelli di ordine pubblico, che, nella sola notte di ferragosto, per entrambe le tipologie, superavano i trecento casi. Il nostro intento non è vietare la spiaggia, ma, al contrario, preservare la nostra spiaggia per consentire a tutti di poterne fruire in sicurezza, in un ambiente decoroso e pulito, frequentando le tante attività recettive e di ristorazione che insistono sul litorale, nella giornata di Ferragosto e per il resto della stagione balneare”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours