Rimani sempre aggiornato
Una storia incredibile quella avvenuta nei giorni scorsi in provincia di Treviso: una nonna ha lasciato solo in auto un bambino di otto anni per andare a giocare d’azzardo in una Sala Bingo. Un gesto che poteva trasformarsi in tragedia. Fortunatamente gli addetti alla sicurezza della sala si sono accorti che in una delle autovetture in sosta vi era il piccolo abbandonato.
La nonna non solo si è dimenticata di aver lasciato in macchina il piccolo di otto anni ma ha continuato a giocare anche quando gli addetti alla sicurezza hanno lanciato l’allarme avvisando i clienti che vi era un bambino in auto nel parcheggio. La situazione è tornata alla normalità solo con l’intervento del 112 che ha poi segnalato la nonna alla Procura e adesso rischia una denuncia per abbandono di minore. Il bambino, assonnato al momento del ritrovamento, fortunatamente sta bene e sembra non essersi accorto della gravità della situazione.
Disturbo da gioco d'azzardo: "Punto Zero" studia il fenomeno sul territorio di Termini Imerese
DGA (disturbo da gioco d'azzardo): associazione "Punto Zero" lavora allo studio e all'approfondimento del fenomeno sul territorio di Termini Imerese Considerato come il fenomeno del gioco sia divenuto negli ultimi anni sempre più impattante sul tessuto sociale, soprattutto sulle fasce di popolazione più vulnerabili, l'associazione "Punto Zero", aprendosi al contributo partecipativo indipendente di liberi cittadini…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours