Ultima ora:

Violento temporale a Caltanissetta: danni e allagamenti

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Un violento temporale si è abbattuto su questo pomeriggio, intorno alle ore 16, su Caltanissetta San Cataldo  In tilt il centralino dei vigili del fuoco che ha ricevuto numerosissime richieste di soccorso per alberi caduti, tombini saltati e case allagate. In particolare alberi si sono abbattuti su contrada Gurra Savarino e in via Stazzone.

Sono numerose le persone che a causa dell’allagamento delle loro abitazioni a Caltanissetta in viale Luigi Monaco e
via Due Fontane e a San Catalto in via Babbaurra hanno dovuto abbandonare, seppur per poche ore, le loro case. I vigili del fuoco sono intervenuti anche per la caduta di pensiline e crolli strutturali, ma non di grave entità. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Intanto, da domani le previsioni annunciano temporali e calo delle temperature che potrebbero interessare quasi tutta l’Italia, soprattutto nel pomeriggio. Possibilità di rovesci dalle Alpi alla Sicilia, in un contesto più tardo primaverile che estivo: al mattino prevalenza di sole, nel pomeriggio acquazzoni a macchia di leopardo. Le temperature massime saranno ancora ben oltre i 30 gradi.

 

 

 
 
 
 
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours

Caccamo commemora Filippo Intili: ucciso dalla mafia a colpi di accetta

Ha un fastidio all’occhio: scopre che si tratta di terribile parassita FOTO

Eventi:

Scrivi alla redazione!