Rimani sempre aggiornato
L’indagine scaturisce dalla denuncia presentata dal padre del bambino a seguito del rinvenimento di una registrazione audio rilevata sul telefono cellulare della figlia, anch’essa minore.
L’indagine scaturisce dalla denuncia presentata dal padre del bambino a seguito del rinvenimento di una registrazione audio rilevata sul telefono cellulare della figlia, anch’essa minore.
Nel pomeriggio del 4 agosto, la polizia ha dato esecuzione nei confronti della donna di 46 anni, all’ordinanza di arresti domiciliari emessa lo stesso giorno dal gip del tribunale di Patti su richiesta del sostituto procuratore Aliace Parialò.
Fonte: BlogSicilia
La donna è accusata di aver compiuto con il figlio minore, di 7 anni, ed affetto da disabilità psico-motoria, atti sessuali consistiti nel reciproco toccamento delle parti intime. Dalle indagini sarebbe emerso che la donna toccava il figlio e che il bambino, su richiesta della stessa, compiva atti sessuali con la madre.
Dopo le formalità di rito, la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza, mentre i figli venivano portati dal padre in un’altra abitazione.
La notizia sta suscitando grande tristezza e sgomento per gli abusi subiti dal bambino. Tante volte vi abbiamo raccontato di padri “orchi” ma che a commettere simili atti siano le madri è un fatto più raro.
Ha rimediato una pena a 24 anni di reclusione, la madre dei bambini, una 43enne, che risponde di induzione alla prostituzione minorile e maltrattamenti in famiglia.
Le altre due sentenze, per violenza sessuale aggravata su minorenni al di sotto dei 14 anni, hanno riguardato un carabiniere di 41 anni, in quel periodo in servizio alla stazione dei carabinieri di Francofonte, condannato a 13 anni di carcere, ed il padre della convivente del figlio maggiore dell’imputata, 46 anni, condannato a 10 anni.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
Devi essere connesso per inviare un commento.
Rimani sempre aggiornato Dal 22 al 24 novembre, Piazza Vittorio Emanuele III sarà il cuore pulsante della 7° edizione di “Sfincione Fest”, l’evento dedicato al […]
Un video di Mariano Barbara
Rimani sempre aggiornato L’Amministrazione Comunale propone quattro appuntamenti culturali in programma durante questo fine settimana a Cefalù. Venerdì 8/11, alle 18, in Sala Consiliare, presentazione […]
Rimani sempre aggiornato Il montemaggiorese Francesco Di Martino, un grande artista siciliano, alla fiera cavalli di Verona. Sarà un grande siciliano a rappresentare la Trinacria […]
Rimani sempre aggiornato Ieri, 2 novembre, a piazza Verdi a Palermo è stato realizzato un mega cannolo da record, a prendere la misura definitiva con […]
Rimani sempre aggiornato Alessandro Haber incanta il pubblico del Festival del Cinema di Cefalù con la sua interpretazione nel cortometraggio “Prova d’amore”, un toccante racconto […]
+ There are no comments
Add yours