Rimani sempre aggiornato
L’avvocato originario di Trabia sarà il numero due della Giunta Lagalla.
Dopo circa un mese di attesa, è avvenuto pochi minuti fa il giuramento del nuovo vice sindaco di Palermo. Si tratta di Carolina Varchi, deputata di Fratelli d’Italia, originaria di Trabia.
PHOTO-2022-07-19-14-21-59
La Varchi, che nella vita fa l’avvocato, era stata individuata inizialmente da Giorgia Meloni come possibile candidata alla carica di primo cittadino. Ritiratasi a favore di Roberto Lagalla, la sua nomina a numero due della nuova giunta è stata più volte data per certa, nomina che appunto si è adesso concretizzata.
Comune di Palermo: il sindaco Lagalla annuncia la nuova Giunta, i nomi degli assessori
Il sindaco Roberto Lagalla ha completato la composizione della nuova Giunta comunale. Si è già insediato il nuovo vicesindaco Carolina Varchi, avvocato e parlamentare nazionale, che oggi ha giurato davanti al sindaco e al segretario generale e che assumerà la delega assessoriale a Bilancio, Legalità, Beni confiscati e Società partecipate. Le deleghe assegnate agli altri assessori verranno comunicate…
Elezioni a Palermo: Carolina Varchi, la 'candidata rock' che punta ad unire il centrodestra
Ha origini trabiesi ma è cresciuta e vive a Palermo. Vespa e zaino in spalla. Carolina Varchi è pronta ad affrontare la sua nuova avventura elettorale, che potrebbe portarla ad essere il primo sindaco donna della città di Palermo eletto direttamente dai cittadini. Trentotto anni, una bambina di un anno, carriera forense e una storica…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours