Rimani sempre aggiornato
Ancora
sangue nelle strade siciliane. Dopo gli incidenti registrati ieri mattina sulla A20 che hanno portato alla morte un uomo nei pressi del comune di
Castelbuono (clicca
qui), un altro drammatico scontro si è registra lungo la Palermo-Sciacca. Un uomo di 55 anni di
Bagheria,
Giuseppe Napoli, è morto nel pomeriggio di ieri.
Nell’impatto, oltre all’auto della vittima, una Renault Scenic X-Mod, sono rimaste coinvolte anche una Range Rover Evoque e una Fiat Tipo.
Sono rimasti feriti, ma senza gravi conseguenze, i conducenti di queste ultime due vetture: un 55enne di Sciacca e un altro uomo di 57 anni.
La dinamica dello scontro avvenuto al km 52 della statale 624, detta anche Fondovalle, in territorio di Poggioreale (Trapani), è ancora tutta da chiarire. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Santa Margherita Belice e di Castelvetrano, il 118 e i carabinieri della compagnia di Castelvetrano.
Incidente mortale sulla A20 tra Cefalù e Castelbuono: auto contro un tir
Grave incidente sulla A20, tra Cefalù e Castelbuono. Una persona ha perso la vita, viaggiava con l’auto in direzione di Palermo. Insieme alla vittima nella vettura era presente un’altra persona, rimasta gravemente ferita, la dinamica e le cause sono ancora da accertare, ad essere fatale è stato lo scontro con un tir. Tutto è accaduto…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours