Muore dopo lite per una precedenza: dichiarata morte cerebrale per anziano di 82 anni

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Si conclude tragicamente una lite per una precedenza avvenuta nelle scorse settimane in viale Teracati a Siracusa. É stata dichiarata la morte celebrale dell’uomo di 82 anni, vittima di un brutale pestaggio. Troppo gravi le lesioni riportate dall’anziano e così il presunto aggressore, un 77enne, che era stato indagato per lesioni  lesioni gravissime dovrà adesso rispondere di omicidio.

Secondo quanto emerge nella ricostruzione della polizia, il 77enne era a bordo di un motorino elettrico, ed avrebbe avuto un alterco con la vittima, alla guida di un’auto, per una precedenza.

Il litigio si è consumato al semaforo di viale Teracati: i due sono venuti alle mani e il conducente del motorino elettrico avrebbe colpito con calci e pugni l’82enne causandogli gravissime lesioni. L’ottantaduenne, soccorso da un agente di polizia in transito, è stato trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso ma nelle ore scorse è deceduto. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per la vicenda, d’altra parte la famiglia della vittima, nelle ore successive al pestaggio, avrebbe presentato un esposto.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours