Rimani sempre aggiornato
Sono stati
momenti di paura per i residenti ed i cittadini che si trovavano ieri pomeriggio
tra la via Garibaldi e la via Inguaggiato di Termini Imerese. Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle ore 19,45, è
scoppiato un contatore della luce del noto ristorante di Sushi di recente apertura.
Sul posto, in cui erano presenti numerose persone, sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area. Sul posto anche le forze dell’ordine per regolare il traffico in zona rallentato. Fino a tarda sera i tecnici del servizio hanno lavorato per ripristinare il guasto in totale sicurezza. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Rapina pub Shiagù Termini Imerese: #ORABASTA un sit-in e una fiaccolata per chiedere maggiori controlli
Dopo la notte di paura per i titolari del pub Shiagù di Termini Imerese, si è avviata la macchina della solidarietà. Numerosissimi i messaggi di sostegno agli imprenditori termitani vittime della rapina a mano armata (clicca qui per vedere cosa è successo) ed è già stata organizzata una manifestazione, dal titolo #ORABASTA, in programma mercoledì…
Momenti di panico a Termini Imerese nella notte: scoppia la lite tra una coppia, sul posto carabinieri e polizia
Momenti di panico la notte appena trascorsa nella parte bassa della città. Una violenta lite tra una giovane coppia ha svegliato, intorno alle ore 4, i residenti della via Salemi Oddo. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma per sedare gli animi ed evitare il peggio è stato necessario l'intervento dei carabinieri del reparto…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours