Rimani sempre aggiornato
Sono stati momenti drammatici, di panico e paura oggi nella spiaggia di Campofelice di Roccella. Un turista israeliano di 72 anni, per cause ancora non accertate, si è sentito male e non ha più respirato.
Sul posto sono accorsi gli uomini della Capitaneria di Porto ed i sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarlo ed eseguito tutte le manovre per cercare di farlo riprendere, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Numerosi i bagnanti presenti in spiaggia che hanno assistito, con paura e trepidazione, alle operazioni di soccorso, concluse purtroppo con il decesso del turista.
Morte bimbo annegato a Termini Imerese: la cugina posta video su Tik Tok, chiede rispetto per il dolore dei genitori VIDEO
A seguito di un post su Tik Tok di un utente, la cugina del piccolo Bryan ha pubblicato un video di replica alle accuse verso i genitori per i quali chiede rispetto per il dolore immenso che stanno provando per la prematura perdita dell'amato figlio e chiede agli utenti di segnalare il video
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours