Termini Imerese: manca il personale e chiude i battenti il ristorante-pizzeria “Al Bragone”

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Carenza di personale, particolarmente, nel settore della ristorazione: questa la nuova emergenza che ha colpito anche Palermo e numerosi comuni della provincia. Anche a Termini Imerese, c’è chi è stato costretto a chiudere i battenti per mancanza di personale, soprattutto nella stagione estiva, nel corso della quale il numero di avventori cresce in maniera esponenziale.

bragone3

Immagine 7 di 9

Quest’oggi, con un annuncio a sorpresa le titolari del ristorante-pizzeria “Al Bragone”, nato nel 1989, le sorelle Marina e Donatella Belardinelli, per il mezzo di un post sui social, a tratti malinconico,  hanno annunciato ai clienti l’intendimento di chiudere lo storico e caratteristico ristorante sito sul promontorio tra Termini Imerese e Trabia.

Il post sui social delle titolari Marina e Donatella

«Il viaggio del nostro ristorante è oramai giunto al termine.
Qui, si ferma al capolinea, vogliamo innanzitutto ringraziare i clienti che hanno creduto in noi che hanno apprezzato il nostro lavoro i nostri piatti, e che hanno scelto il nostro ristorante per giorni particolari della propria vita, ma anche per la quotidianità, che ci hanno offerto amicizia, stima, regalato sorrisi e soddisfazioni , compagnia, risate, passaparola, chiacchiere, caffè, parole di conforto e complimenti.
Buona Vita e sempre sorrisi e gioia a tutti voi!».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours