Rimani sempre aggiornato
Carenza di personale, particolarmente, nel settore della
ristorazione: questa la nuova emergenza che ha colpito anche Palermo e numerosi comuni della provincia. Anche a
Termini Imerese, c’è chi è stato costretto a
chiudere i battenti per mancanza di personale, soprattutto nella stagione estiva, nel corso della quale il numero di avventori cresce in maniera esponenziale.
Quest’oggi, con un annuncio a sorpresa le titolari del
ristorante-pizzeria “Al Bragone”, nato nel 1989, le sorelle
Marina e Donatella Belardinelli, per il mezzo di un post sui social, a tratti malinconico, hanno annunciato ai clienti l’intendimento di chiudere lo storico e caratteristico ristorante sito sul promontorio tra Termini Imerese e Trabia.
Il post sui social delle titolari Marina e Donatella
«Il viaggio del nostro ristorante è oramai giunto al termine.
Qui, si ferma al capolinea, vogliamo innanzitutto ringraziare i clienti che hanno creduto in noi che hanno apprezzato il nostro lavoro i nostri piatti, e che hanno scelto il nostro ristorante per giorni particolari della propria vita, ma anche per la quotidianità, che ci hanno offerto amicizia, stima, regalato sorrisi e soddisfazioni , compagnia, risate, passaparola, chiacchiere, caffè, parole di conforto e complimenti.
Buona Vita e sempre sorrisi e gioia a tutti voi!».
Crisi economica a Termini Imerese: Calzedonia chiude i battenti dopo oltre vent'anni d'attività
Chiude i battenti, dopo oltre vent'anni d'attività a Termini Imerese, il noto negozio Calzedonia, sito nella via Vittorio Emanuele, cuore pulsante delle attività commerciali termitane. La notizia è stata comunicata, con nostalgia e tristezza, dal fratello della titolare Angela Sansone, Marco che sui social scrive: "Nella vita niente è per sempre, e oggi è finita…
Chiude i battenti "Eredi Culotta": si ferma una tradizione portata avanti da tre generazioni
Chiude una delle ultime antiche attività commerciali di Termini Imerese. Trattasi del negozio di abbigliamento “Eredi Culotta”, uno dei più prestigiosi del centro commerciale di Termini bassa. Il negozio di Peppe Culotta è stato punto di riferimento di generazioni di termitani, ma anche di stuoli di acquirenti dei paesi del circondario, che affollavano giornalmente i…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours