Rimani sempre aggiornato
Ancora tragedie sui campi di lavoro: ha perso la vita
Marco Accordini, giovane imprenditore agricolo e noto enologo di 26 anni,
schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando in un vigneto
nell’azienda di famiglia a Mazzurega di Fumane.
Marco, figlio di Daniele Accordini, direttore della Cantina Valpolicella di Negrar, è morto dopo essere stato travolto dal trattore su cui era alla guida: il mezzo agricolo si è ribaltato e lo ha schiacciato. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvarlo. Sono accorsi anche i vigili del fuoco, con due mezzi tra cui un autogrù per sollevare il mezzo agricolo e liberare il corpo del ragazzo.
L’ultimo saluto a Marco il prossimo 24 giugno nella chiesa di Pedemonte a San Pietro in Cariano.
Montemaggiore Belsito: ragazzo ferito da motozappa mentre arava terreno
Un giovane ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito mentre arava il suo terreno con la motozappa. Il ragazzo originario di Montemaggiore Belsito stava trascorrendo alcune ore nel suo terreno, quando all'improvviso ha perso il controllo della sua motozappa che lo ha investito. Immediato è stato l'intervento del 118 che lo ha stabilizzato, nel frattempo è…
Donna incinta viene investita da un trattore: ha perso il bambino
Qualche giorno fa una donna di 41 anni, al quinto mese di gravidanza, ha perso il bambino dopo essere stata investita dal trattore del marito. La donna era seduta sopra il trattore che suo marito stava sistemando a causa di un guasto. Improvvisamente il trattore si è acceso facendo cadere a terra la donna. Il…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours