Rimani sempre aggiornato
Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio a
Montemaggiore Belsito, al bivio Contessa, nel tratto che collega il paese alla stazione ferroviaria. Un
terribile scontro tra un’auto e uno scooter su cui viaggiavano due giovani. Uno di loro è in gravi condizioni, l’altro è rimasto ferito in modo lieve. Il ragazzo, 22 anni, nell’impatto si è ferito a una gamba, ha perso molto sangue. La situazione si è presentata subito grave.
Immediatamente soccorso dai presenti sul posto, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso nell’ospedale “Civico” di Palermo con l’elisoccorso. Adesso la comunità di Montemaggiore Belsito si stringe alla famiglia e spera in un miglioramento delle sue condizioni di salute. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.
Incidente Montemaggiore Belsito: il messaggio del sindaco Mesi al giovane gravemente ferito
«A distanza di poche settimane un drammatico incidente sconvolge nuovamente Montemaggiore e ci lascia il cuore pieno di tristezza e angoscia per la salute del giovane Fabio. Ai familiari, a Croce, a Maria e alla cara Valentina, alla quale questa mattina ho portato il saluto e la testimonianza di affetto dell'intero paese che, in queste…
Montemaggiore Belsito: Alessandro Di Francesca ritorna a casa, il sindaco lo accoglie a braccia aperte
Alessandro Di Francesca, il giovane montemaggiorese travolto dalla sua motozappa mentre lavorava i campi di famiglia, dopo due interventi ed un lungo periodo di riabilitazione, finalmente ieri è ritornato a casa. Accolto dalla comunità di Montemaggiore Belsito e dal sindaco Antonio Mesi, una festa lo ha accolto con felicità, entusiasmo e spirito di solidarietà. Felicità…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours