Rimani sempre aggiornato
La comunità di Termini Imerese è a lutto per la prematura scomparsa di
Claudia Nardi, giovane moglie e mamma di due figli, prematuramente scomparsa all’età di 44 anni per un improvviso problema cardiaco.
L’ultimo saluto domani (16 giugno), alle 15, nella chiesa di San Nicola di Bari (chiesa Madre) di Termini Imerese.
La salma si trova all’ospedale civico di Palermo e sarà trasferita nella chiesa di Termini Imerese nel giorno della celebrazione del funerale. Dopo il rito funebre, la salma sarà trasferita nella sepoltura di famiglia nel cimitero di Termini Imerese.
«La notizia della morte improvvisa di Claudia arriva come un fulmine a ciel sereno – scrive il sindaco di Termini Imerese su Facebook – Claudia, giovane mamma, lascia un marito e due figli adolescenti (grandissimi atleti che lei seguiva con passione anche nello sport) e lascia un dolore immenso in tutta la nostra comunità.
Esprimo a nome di tutti i cittadini di Termini Imerese le più sentite condoglianze alla famiglia».
Lutto Termini Imerese: la comunità piange la giovane Claudia Nardi
La comunità di Termini Imerese piange Claudia Nardi. La giovane termitana aveva solo 44 anni ed è stata stroncata improvvisamente da un problema cardiaco. Lascia il marito e due figli piccoli. Una scomparsa prematura che lascia un vuoto nei familiari e negli amici che su Facebook le stanno scrivendo messaggi di cordoglio e di ricordi…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours