La Tisia d’Imera all’inaugurazione dei murales realizzati dai Pittamuri in collaborazione con le scuole del territorio FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La Tisia d’Imera all’inaugurazione dei murales realizzati dai Pittamuri, in collaborazione con le scuole del territorio.

Venerdì scorso una delegazione di alunni della Tisia d’Imera ha dato il suo contributo nella messa in opera dei murales di Via Ettore Majorana, atto conclusivo di un percorso propedeutico/progettuale vissuto all’interno della scuola (6 incontri per le 9 classi coordinate dai Proff. Miriam Cerami, Eugenio Oliveri e Sabrina Virruso con il coinvolgente gruppo dei Pittamuri e l’ingegnere Sole dell’Enel).

WhatsApp-Image-2022-06-10-at-14.02.00

Immagine 8 di 18

Energie virtuose e relazioni umane che hanno avuto come denominatore comune l’amore per l’arte e ciò che essa riesce a comunicare.

Giovani alunni che si sono divertiti a dipingere una zona, quella della centrale Enel, che oggi trasmette bellezza e vivacità grazie a un lavoro di squadra.

Il dirigente scolastico, prof.ssa Patrizia Graziano, esprime tutta la sua gratitudine a coloro che hanno permesso di portare la sua scuola nel territorio offrendo ai discenti un’esperienza che, certamente, non dimenticheranno mai!
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours