Rimani sempre aggiornato
“Prima i cittadini: il confronto è il più significativo atto di rispetto verso la cittadinanza”
“Ritengo che il dibattito politico debba recuperare il contatto diretto con gli elettori, ascoltandone direttamente le istanze e riaprendosi al pubblico giudizio.
Credo che sia doveroso, nei confronti di tutta la cittadinanza, promuovere un confronto pubblico tra i tre candidati alla poltrona di Sindaco di Cefalù. Per questo mi rendo immediatamente disponibile a tale possibilità, chiedendo agli altri due candidati di aderire anch’essi all’iniziativa.
Saranno i cittadini a dover scegliere e con essi bisogna avere il coraggio di un confronto franco e diretto.” — Ha così dichiarato il candidato Sindaco Simona Vicari.
Amministrative, a Cefalù i movimenti Controvento e Vivere Cefalù corrono con Abbate
I movimenti civici Controvento-Aria di Cambiamento e Vivere Cefalù, già impegnati in una stretta e attiva collaborazione che ha portato tra l’altro, in sinergia con il Consiglio comunale e altre realtà giovanili, alla definizione del regolamento per la Consulta giovanile cittadina, con l’approssimarsi delle elezioni amministrative e con il definitivo delinearsi delle proposte di candidature…
Elezioni Cefalù: la Lega-Prima l'Italia conferma il sostegno al candidato sindaco Simona Vicari
«La Lega-Prima l'Italia nel confermare a Cefalù, il pieno sostegno al candidato sindaco sen. Simona Vicari, che ha già ricoperto il ruolo di primo cittadino della città arabo-normanna, chiede più spazio in lista per avere la possibilità di inserire due rappresentanti, al fine di non disperdere nessun voto utile al raggiungimento dell'obiettivo coinvolgendo in questo…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours