Rimani sempre aggiornato
Finita la consiliatura, elezioni più vicine.
Finisce la consiliatura a Trabia. Il terremoto giudiziario e politico di queste settimane ha portato alle dimissioni del sindaco Leonardo Ortolano e delle principali cariche della città.
Raffica di addii anche in consiglio comunale, dove oggi altri due consigliere dell’ex maggioranza Ortolano (Giuseppina Mangiapane e Yessica La Russa) hanno lasciato.
Con il passo indietro di nove consiglieri su 16, il Consiglio Comunale risulta ormai formalmente decaduto. L’ente si avvia quindi ad un inedito doppio commissariamento (della Giunta e del Consiglio) che traghetterà il comune verso elezioni anticipate.
Trabia: raffica di dimissioni, lascia anche il presidente del consiglio
Dimissioni improvvise anche da parte di Salvatore Vallelunga, indagato come il primo cittadino. Continua il terremoto politico a Trabia. Dopo il sindaco Leonardo Ortolano e il vice sindaco, a rassegnare le dimissioni è adesso il presidente del Consiglio Comunale Salvatore Vallelunga. Una scelta improvvisa, considerando che solo due giorni fa, nell’ambito del primo consiglio comunale…
Bufera politica a Trabia: dopo le dimissioni del sindaco Ortolano arrivano quelle del vicesindaco Giuseppe Campagna
Dopo le dimissioni del sindaco di Trabia, Leonardo Ortolano, nel pomeriggio di ieri si è dimesso anche il vice sindaco Giuseppe Campagna. Le dimissioni seguono, di ventiquattrore quelle del primo cittadino Leonardo Ortolano che tra l’altro ha fatto sapere tramite il suo avvocato Francesco Paolo Sanfilippo, in una nota le motivazioni delle sue irrevocabili dimissioni…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours