Rimani sempre aggiornato
La comunità di
Caccamo continua a pregare per
Antonino Abbruscato, l’operaio di 63 anni ricoverato al Trauma Center dell’ospedale di Villa Sofia di Palermo. Il
caccamese stava lavorando nel cantiere per la manutenzione straordinaria dei piloni della carreggiata dell’autostrada Palermo-Catania in direzione Catania del viadotto Mulini quando – durante la fase di montaggio – la passerella del ponteggio mobile si è staccata e due operai dell’impresa consorzio Medil sono precipitati.
Vincenzo Martorana di Villabate, purtroppo è morto.
Abbruscato prima è stato portato all’ospedale di Enna, poi è stato trasportato in elisoccorso a Palermo.
L’operaio ha gravi fratture negli arti e al torace e un sospetto di frattura alla colonna vertebrale. La prognosi è riservata.
Clicca sotto per vedere cosa è successo:
Incidente sul lavoro: perde la vita un operaio di Villabate, ferito un operaio di Caccamo
Questo pomeriggio è avvenuta ancora una volta una tragedia sul posto di lavoro. Vincenzo Martorana un operaio di Villabate ha perso la vita, stava lavorando nel cantiere della Palermo Catania. Il cantiere si occupava della manutenzione straordinaria della carreggiata in direzione Catania del viadotto Mulini. Durante la fase di montaggio della passerella del ponteggio mobile…
Operaio di Villabate deceduto e caccamese ferito sulla A19, Falcone: «Cordoglio dalla Regione, lavorare tutti per garantire sicurezza nei cantieri»
«Siamo addolorati dinanzi a quella che sembra configurarsi come una nuova tragedia sul lavoro in Sicilia. Esprimo a nome di tutto il governo regionale un commosso cordoglio ai familiari di Vincenzo Martorana, l'operaio deceduto oggi in un cantiere dell’autostrada A19, fra Enna e Caltanissetta. Siamo, inoltre, in grande apprensione per le condizioni di salute del…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours