La RCS Volley LAB ricorda Serena e Chiara: le giovani termitane persero la vita prematuramente in un drammatico incidente stradale

2 min read

Rimani sempre aggiornato



A 15 anni dalla scomparsa, come ogni anno, il gruppo sportivo RCS Volley LAB ha voluto ricordare ieri le due giovani atlete termitane, Chiara Trippiedi e Serena Bova, scomparse prematuramente a seguito di un drammatico incidente stradale nell’area industriale di Termini Imerese che le ha tolte alla vita troppo presto. Le due dolci giovani non sono mai state dimenticate e continuano a vivere nel cuore di chi le amava e le conosceva. 

Il ricordo della RCS Volley LAB

 
2004-2019
Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Chiara Trippiedi e Serena Bova. Sono passati quindici anni da quel funesto giorno ma Loro continuano a vivere tra noi, il nostro ricordo alimenta la Loro esistenza, la Loro presenza. Due stelle in cielo che danno luce ai nostri sogni, ai nostri percorsi, ai nostri obiettivi e che ci danno speranza per un percorso di vita migliore. Le vogliamo ricordare, così come ricordiamo pure il caro Riccardo Chiavetta, perché sono parte integrante della RCS Volley LAB, perché sono le nostre “stelle in cielo” che ci proteggono. “Ciao Chiara, ciao Serena non ci dimenticheremo mai di voi”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours