Rimani sempre aggiornato
All’esito dell’udienza che si è svolta oggi davanti al Tribunale di Termini Imerese, ufficio del giudice per l’udienza preliminare, è stato disposto il rinvio a giudizio di tutte le maestre dell’asilo della scuola di Collesano accusate di maltrattamento. Il processo si terrà davanti al Tribunale Penale di Termini Imerese, sezione collegiale, il prossimo 21 ottobre 2022.
Soltanto una imputata ha chiesto che il processo venisse definito con le forme del rito abbreviato per tutti gli altri si va quindi in Tribunale.
Numerosi i genitori che si sono costituiti come parte civile patrocinati tra gli altri, dagli avvocati Giuseppe Minà, Giulia Abbate, Maria Rotondi e Giovanni Condello.
Maltrattamenti ai bimbi della materna di Collesano: sette richieste di rinvio a giudizio
Sette richieste di rinvio a giudizio. Dovranno rispondere dell’accusa di maltrattamenti nei confronti degli alunni di una scuola dell’infanzia di Collesano, in provincia di Palermo. Il mese prossimo è stata fissata l’udienza davanti al gup del tribunale di Termini Imerese che dovrà stabilire se mandare a processo le maestre finite sotto l’occhio del ciclone. Ecco cosa…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours