Rimani sempre aggiornato
Un signore inglese a causa di una grave infezione perse il pene, i medici per salvarlo glielo fecero ricrescere sul braccio. Dopo 12 anni lo hanno rimesso a posto con un altra operazione.
Vi raccontiamo la storia di Malcolm MacDonald, un meccanico inglese di Norfolk, 47enne inghese. Una storia quasi incredibile, infatti tutto comincia nel 2010 quando a causa di una grave infezione, MacDonald perse il proprio pene. Come raccontato da lui stesso durante un documentario “è proprio caduto per terra all’improvviso”– The man with a penis on his arm
I medici che presero in cura il caso estremo , glielo impiantarono provvisoriamente sull’avambraccio dove è rimasto per ben sei anni. Quello sull’avambraccio sinistro era artificiale ed è stato realizzato utilizzando alcuni lembi di pelle del membro originale.
Il povero MacDonald è rimasto ben sei anni con un pene sul braccio, a causa di ulteriori problemi di salute e della pandemia l’intervento infatti fu rimandato più e più volte, ecco il motivo dei sei anni d’attesa.
Le parole di Malcolm:
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours