Rimani sempre aggiornato
Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. Per il giovane di Montemaggiore Belsito,
Alessandro, travolto dalla sua motozappa, sembra accendersi una luce di speranza. Intanto, la comunità continua a pregare.
Il giovane, 25 anni, originario di Montemaggiore Belsito è stato ricoverato lo scorso 29 aprile in gravissime condizioni presso l’ospedale Civico di Palermo.
Alessandro stava trascorrendo alcune ore nel suo terreno, quando all’improvviso ha perso il controllo della sua motozappa che lo ha investito. Il giovane è rimasto gravemente ferito alle gambe e all’addome.
Immediato è stato l’intervento del 118 che lo ha stabilizzato, nel frattempo è stato chiesto l’aiuto dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale Civico di Palermo. Nei giorni scorsi ha subito un delicato intervento e adesso sembra non essere in pericolo di vita.
Sui social si moltiplicano i messaggi a sostegno di Alessandro, giovane molto conosciuto in paese per la sua gentilezza ed educazione. Un ragazzo sempre allegro, ben voluto. Forza Alessandro!
Montemaggiore Belsito: Alessandro sta meglio e ringrazia tutti con un post su Facebook
Con un post su Facebook Alessandro Di Francesca , il giovane travolto dalla sua motozappa nel terreno di famiglia, ha rassicurato la comunità di Montemaggiore Belsito, da giorni in preghiera per lui. «Ringrazio tutti per il vostro grande rispetto e soprattutto perchè Montemaggiore è stata con me! Io soltanto adesso sto capendo qualcosa, mi scuso…
Montemaggiore Belsito prega per Alessandro: il giovane è in gravi condizioni dopo essere stato travolto da una motozappa
La comunità di Montemaggiore Belsito prega per Alessandro, il giovane travolto dalla sua motozappa (clicca qui per vedere cosa è successo). Tante le preghiere da parte di amici e parenti rivolte al Santissimo Crocifisso di Montemaggiore Belsito per far si che il giovane possa salvarsi. Alessandro è un giovane molto conosciuto in paese per la…
Trabia, addio a Giuseppe La Barbera
L'uomo si è spento nelle scorse ore. Lutto a Trabia dove nelle scorse ore è venuto a mancare Giuseppe La Barbera . L'uomo era noto ai propri compaesani per il proprio impegno nel sociale e la sua partecipazione attiva in diverse realtà. La Barbera era infatti il vice presidente della confraternita "Maria SS. Addolorata e…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours