Brutta sorpresa, stamani, per i numerosi automobilisti residenti nella zona adiacente il Museo Civico Baldassarre Romano. Sono, infatti, state multate tutte le autovetture parcheggiate sul lato destro, salendo dalla Via Gregorio Ugdulena, con la motivazione che si trovassero fuori dagli appositi spazi.
Le sanzioni, effettivamente, hanno colto di sorpresa gli automobilisti che da sempre hanno utilizzato la Via Marco Tullio Cicerone come area ove parcheggiare la propria auto, considerato anche che nel centro storico è sempre più difficile, in particolare per i residenti individuare un parcheggio.
Si prospettano, quindi, tempi duri per gli automobilisti indisciplinati di Termini Imerese, soprattutto in un periodo nel quale i bilanci delle famiglie registrano drammatiche difficoltà economiche.
Riguardo le “multe a sorpresa” di stamane, un gruppo di cittadini ha preannunciato che domani si recherà in visita al Comando di Polizia Municipale, al fine di comprendere le motivazioni di questa “sorpresa primaverile”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…