Rimani sempre aggiornato
Momenti di paura a
Valledolmo ieri sera dove i carabinieri hanno salvato una famiglia bloccata in casa a seguito di un incendio divampato da una lavatrice andata in corto circuito.
Protagonisti della vicenda sono un giovane papà di 36 anni, la moglie e le loro due figlie di 7 e 3 anni, intrappolati nel loro appartamento, in via via Generale Diaz. Subito è scattato l’allarme e i carabinieri sono accorsi nell’abitazione. La famiglia, intanto, ha trovato riparo nel balcone al secondo piano mentre la casa era invasa dal fumo.
I militari sono riusciti a fare scendere le bimbe, il marito e moglie con alcune scale. Poi sono entrati in casa con una lancia antincendio fornita dalla protezione civile e sono riusciti a spegnere le fiamme.
La famiglia è stata visitata dai sanitari del 118 presenti sul posto: fortunatamente nessuno di loro è rimasto ferito, solo tanta paura.
La comunità di Valledolmo piange Ramona Guzzetta, la volontaria della Protezione Civile scomparsa a soli 43 anni
Ramona Guzzetta, 43 anni, era una volontaria di Protezione Civile della Misericordia di Valledolmo. Se n’è andata ieri a seguito di un aneurisma cerebrale che non le ha lasciato scampo. Inutili sono stati i tentativi di salvarla da parte dei medici del “Civico” di Palermo. Di Ramona i colleghi e amici della Misericordia ricordano la…
Montemaggiore Belsito prega per Alessandro: il giovane è in gravi condizioni dopo essere stato travolto da una motozappa
La comunità di Montemaggiore Belsito prega per Alessandro, il giovane travolto dalla sua motozappa (clicca qui per vedere cosa è successo). Tante le preghiere da parte di amici e parenti rivolte al Santissimo Crocifisso di Montemaggiore Belsito per far si che il giovane possa salvarsi. Alessandro è un giovane molto conosciuto in paese per la…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours