Termini Imerese apre le porte ai turisti: l’iniziativa è di HimerAzione

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Numerosi turisti hanno fatto tappa a Termini Imerese. L’iniziativa è del gruppo termitano HimerAzione, nato con l’obiettivo di valorizzare le bellezze della città ed impegnato per il rilancio turistico-culturale della città.
 
«Qualche giorno fa, il nostro amico e guida turistica Ezio Battaglia, ci ha chiesto di poter far vedere un paio dei nostri Tesori ad un gruppo di Acireale in viaggio tra la nostra Città e Cefalù – scrivono su Facebook i responsabili di HimerAzione – Un ringraziamento particolare a Padre Antonio Todaro per essersi reso disponibile all’apertura dei suoi beni ed al Consigliere Comunale Giuseppe Di Maio per aver aperto la “Cammara Picta” della quale i turisti sono rimasti estremamente compiaciuti».

termini1

Immagine 3 di 4

 
«Piano piano si avvicina la stagione estiva ed il nostro gruppo ha il grande desiderio di mettere a sistema le potenzialità turistiche di Termini Imerese. Tra qualche settimana presenteremo infatti delle grandi novità – concludono – Una Domenica mattina di soddisfazioni per la nostra Termini Imerese».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours