Rimani sempre aggiornato
Ancora vittime della strada, un 19 enne perde la vita in un incidente stradale all’altezza di Villa Grazia di Carini.
A perdere la vita è Herik Scalavino, era a bordo della sua Ford Ka quando si è schiantato.
Il ragazzo si stava recando al lavoro nel panificio di famiglia, l’incidente è avvento alle 7 del mattino nei pressi del ristorante La Torre.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale, inutile l’intervento del 118 che arrivati prontamente sul posto hanno costatato che per il giovane non c’era più nulla da fare.
Ancora vittime della strada: muore giovane di 24 anni sulla Strada Provinciale 5, nel ragusano
Un week end drammatico. Dopo la notizia della giovane termitana strappata alla vita a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla A19 la notte tra venerdì e sabato scorso, un altro incidente mortale si è registrato intorno alle 24 di sabato 23 aprile, lungo la Strada Provinciale 5, nel Ragusano, nel tratto tra Vittoria e…
Incidente mortale sulla A19: perde la vita una giovane termitana di 24 anni, grave la cugina
Una giovane termitana di 24 anni ha perso la vita a seguito di un grave incidente avvenuto questa notte, intorno alle ore 4, sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Altavilla Milicia. La cugina, 17 anni, anche lei di Termini Imerese, che viaggiava con la giovane deceduta è stata trasportata d'urgenza in codice rosso presso…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours